S’intitola Dal settimo cielo al settimo piano ed è un prezioso libro edito dal Corriere della Sera. La nostra Associazione è felice e orgogliosa di “adottarlo” e promuoverlo, abbiamo fatto stampare altri 1500 copie perché l’ha scritto un caro amico, Leo 299, alias Davide Ciceri, un adolescente battagliero che abbiamo conosciuto all’Istituto dei Tumori di Milano. Lui e il nostro Filippo si sono ritrovati compagni di stanza, durante le sedute di chemio. E allora, tifiamo per Leo 299 e diffondiamo la sua toccante testimonianza!
Sarà possibile prendere i libri durante i nostri eventi oppure si può prenotarlo sui nostri social Facebook, Instagram o da questo sito.
Per informazioni chiamare il 3315706986.
S’intitola Dal settimo cielo al settimo piano ed è un prezioso libro edito dal Corriere della Sera. La nostra Associazione è felice e orgogliosa di “adottarlo” e promuoverlo, abbiamo fatto stampare altri 1500 copie perché l’ha scritto un caro amico, Leo 299, alias Davide Ciceri, un adolescente battagliero che abbiamo conosciuto all’Istituto dei Tumori di Milano. Lui e il nostro Filippo si sono ritrovati compagni di stanza, durante le sedute di chemio. E allora, tifiamo per Leo 299 e diffondiamo la sua toccante testimonianza!Sarà possibile prendere i libri durante i nostri eventi oppure si può prenotarlo sui nostri social Facebook, Istagram o dal sito www.insiemeperfily.it Per informazioni chiamare il 3315706986.InsiemeperFily❤SEMPRE
Pubblicato da Insieme per Fily su Lunedì 25 novembre 2019